Sant'angelo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Napoli, Piazza garibaldi 60/63
Responsabile: Ciro Marino
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L’Hotel Sant’Angelo, di nuovissima apertura, è stato concepito sia per una clientela strettamente turistica che per quella business. Comodo ed elegantemente arredato, dotato delle più avanzate tecnologie, si propone come meta ideale per lunghi o brevi soggiorni. Grazie a collaboratori giovani ed altamente qualificati e ad un invidiabile rapporto qualità prezzo, l’Hotel Sant’Angelo è sicuramente un valido punto di riferimento per il turista nella città di Napoli.
Le 47 ampie camere, perfettamente insonorizzate, tra cui tre Junior Suite, dispongono tutte di servizi privati, Tv satellitare e PayTv , sistema digitale Vda Micromaster 2000, con la connessione ad internet anche a chi non dispone di un PC portatile, telefono con linea diretta, phon, mini bar, cassaforte elettronica, aria condizionata, riscaldamento. Le Junior Suite hanno vasca e doccia idromassaggio e televisori al plasma anche in bagno. Sono inoltre disponibili camere per disabili.
La reception, aperta 24 ore, è a disposizione della clientela per fornire informazioni turistiche sulla città, consigliare itinerari, gli orari dei mezzi di trasporto o per organizzare magnifiche escursioni sulle isole del golfo e sulla costiera sorrentina ed amalfitana.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste